Ciao

« Older   Newer »
  Share  
tfk
view post Posted on 21/9/2009, 13:42




bellismo forum.
Mi chiamo Pier Paoloe ho 13 anni.
Io seguo il ciclismo da quando ero proprio piccolo grazie a papà che quest' anno mi ha anche accompagnate in cima al vesuvio e alla presentaziane della penultima della del giro.
Il mio ciclista preferito è ivan basso e quindi vorrei essere inserito nel suo gruppo e se è possibile vorrei anche essere insirito nel gruppo di andy.
Ho letto nella guida al forum che se voglio possiamo mettere anche le altre passioni tanto per iniziare una discussione.
Allora il mio 2° sport preferito è la forumula 1 che in verità seguo prima del ciclismo da quando avevo poco piu che 1 anno di vita. strano a crederci ma è vero infatti mi deceva mamma che ero impressionate per l'età che avevo come seguivo le corse.
Poi in famiglia ci sono altri esempi.
Poi c'è anche il tennis che pratico anche e oggi per il tennis italiano è una grande giornata perchè Flavia Pennetta è diventata la prima italiana in top 10 del raking mondiale.
Poi passo molto tempo dietro ikariam un gioco on line dove ho 3 giocatori ( ovviamente in 3 server aplha beta epsilon e chi gioca mi può anche contattare mi chiamo nel gioco tfk).
Tifo milan per modo dire piu tosto tifo i suoi giocatori che se vende il milan cambio squadra in particolare pato e ormai il giocatore del real kakà che comuqnue rimane il mio preferito mi dispiace non vederlo giocare piu.
Ma non solo sport nella mia vita comuque esiste anche la musica in particolare Tiziano Ferro , Green Day e molti altri ( sul mp3 ho 300 brani).

Se volete sapere altre fatevi avanti ciao!
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 3/7/2011, 23:17




Come cazzo fai ad ascolatare Tiziano Ferro, manco ManuelDevolder lo ascolta...
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 4/7/2011, 18:43




Molto grave direi :asd: , ma com'è che Manuel è un ciclista professionista, mentre io sono solo un misero esordiente al primo anno :cry:
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 5/7/2011, 12:37




Devolder è un ex-corridore da almeno 2 anni, e poi Devolder in belgio è uno dei tanti, Pagliarini in brasile è il più forte...
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 5/7/2011, 12:55




Pagliarini è il più forte velocista della storia, non è colpa sua se correndo col brasile non ha potuto vincere un mondiale perchè come gregario aveva solo quel pippone di Fischer...
 
Top
Luciano Pagliarini
view post Posted on 5/7/2011, 12:59




Fortuna che ero io quello che andava Ot, comunque: th_1365259z49wcg29ia th_827509adkyprya0e 523291zem2f5vw6x th_kawaii gif gif innocence
 
Top
5 replies since 21/9/2009, 13:42   106 views
  Share