Serhiy Honchar

« Older   Newer »
  Share  
SarriTheBest
view post Posted on 11/5/2007, 14:43 by: SarriTheBest

Cicloamatore

Group:
Simoni Fan
Posts:
33,000
Location:
Livorno

Status:


Esami ematici: la T Mobile sospende Honchar per 30 giorni
La T Mobile ha annunciato di aver sospeso l’ucraino Serhiy Honchar per 30 giorni a causa dei risultati degli esami del sangue eseguiti dalla società stessa a cavallo fra Liège-Bastogne-Liège e Giro di Romandia.
I risultati degli esami ematici sono regolarmente entro i limiti dell’UCI e nessuna violazione di doping è stata commessa - scrive la squadra tedesca sul suo sito web, precisando che l’ucraino sarà sottoposto ora ad una serie di esami di controllo. Ricordiamo che Honchar avrebbe dovuto partecipare al Giro d’Italia ma che è stato depennato dalla lista della T Mobile ufficialmente a causa di una tendinite: in realtà la cosa sembra essere di natura diversa. E molto più seria, visto che giustifica una sospensione di 30 giorni...
Una notizia, questa, che ci spiace moltissimo, anche perché arriva in un momento davvero difficile per il ciclismo. Tre giorni fa un sito belga parlava di malattia diplomatica per Gonchar, prontamente smentita dallo staff del corridore e dall’ucraino stesso. Forse quel sito aveva ragione. E per dirla tutta, non bisogna dimenticare che la posizione di Gonchar al Giro sarebbe stata comunque sub judice, visto che sul capo dell'ucraino pende ancora un processo - in riferimento ai fatti del Giro 2001 e all'inchiesta di Padova - che la magistratura italiana non è ancora riuscita a celebrare.

fonte: tuttobiciweb.it
 
Web  Top
9 replies since 12/3/2007, 17:19   700 views
  Share